Metodo Micro Hair Scalp

La procedura di Tricopigmentazione Permanente Metodo Micro Hair Scalp è stata creata per:

  • Dare agli uomini e donne che soffrono di calvizie la possibilità di ottenere un effetto densità e infoltimento immediato su capello rasato/corto/medio/lungo
  • Eliminare le trasparenze prodotte dalla perdita di capelli per avere nuovamente ed otticamente una testa compatta come se fosse piena di capelli. Rappresenta inoltre un’ottima soluzione per le aree completamente svuotate dalla calvizie e per chi sceglie di radersi i capelli per risolvere il problema o, semplicemente, per chi decide di cambiare il proprio stile, grazie alla nuova tendenza verso il look rasato.
  • Trovare una facile opportunità per ricostruire e infittire immediatamente le zone diradate. La Tricopigmentazione infatti è la tecnica che consentirà di ripristinare tutte le aree di pertinenza ad Effetto Rasato con qualsiasi grado di svuotamento ed ottenere quindi un risultato assolutamente realistico e coerente con tutti i capelli ancora presenti nella zona di trattamento e parietali. Nessuno si accorgerà del trattamento effettuato a meno che non siate voi stessi a dirlo.

I campi di applicazione della Tricopigmentazione Permanente Metodo Micro Hair Scalp

  • Calvizie in genere
  • Alopecia Androgeretica
  • Alopecia Areata
  • Alopecia Universale
  • Alopecia da Trazione o Traumatica
  • Rinforzo delle Aree Auto-Trapiantate
  • Alternativa all’Auto-Trapianto
  • Rimozione Protesi
  • Cicatrici del cuoio capelluto (FUSS e FUE, trauma, intervento operatorio)

Attraverso personale altamente specializzato e l’esclusivo processo di Scalp Micropigmentation, Tricopigmentazione Metodo Micro Hair Scalp, l’evidenza della calvizie può essere efficacemente e permanentemente nascosta.

Oltre a neutralizzare il contrasto di colore tra le aree con capelli e le aree senza capelli, tale processo è all’avanguardia sia in fatto di raffinatezza tecnica che come valido complemento alla medicina e chirurgia.

La Tricopigmentazione è un trattamento per l’infoltimento non chirurgico del cuoio capelluto, la copertura delle cicatrici, la rimozione protesi, il rinforzo delle aree di auto trapianto, l’alternativa all’auto trapianto, che prevede l’introduzione nello strato dermico di pigmenti dedicati ad alta resistenza mediante sistemi avanzati paramedicali.

Nelle zone interessate dalla perdita di capelli vengono riprodotti migliaia di follicoli del tutto simili a quelli esistenti prima della calvizie e perfettamente coerenti con quelli realmente presenti nelle aree circostanti tanto da risultare assolutamente reali.

Questo tipo di intervento risulta ideale per qualsiasi grado di calvizie.
La pigmentazione del cuoio capelluto ripristinerà immediatamente l’effetto ottico di riempimento e densità follicolare fitta, riducendo subito le aree parzialmente o totalmente svuotate.

La Scalp Micropigmentation (SMP), molto nota a livello internazionale, è una tecnica inventata e impiegata in Inghilterra da oltre 20 anni e successivamente potenziata negli U.S.A., viene applicata da Centri altamente specializzati nel settore, unicamente con Sistemi e Pigmenti Permanenti lunga durata.

Il trattamento semi-permanente, contrariamente al Sistema Permanente, necessita da 2 a 4 revisioni annuali per il mantenimento dell’obiettivo raggiunto, tenuto conto che i due risultati non sono paragonabili.

Inoltre, la copertura semi-permanente è soft e lo schiarimento del trattamento potrebbe essere percepito dopo i primi 30 giorni dal termine lavori, mentre la copertura di Tricopigmentazione a lunga durata Metodo Micro Hair Scalp è netta e decisa, poiché il trattamento è destinato a perdurare negli anni.

Massima densità follicolare a effetto rasato

Il trattamento è in grado di assicurare un risultato molto naturale in quanto crea l’aspetto di una normale rasatura che si integra perfettamente con eventuali follicoli presenti, seguendo la linea reale e originaria dei capelli o, per chi ha un’area completamente glabra, si ha la possibilità di scegliere la nuova linea frontale di preferenza, che verrà realizzata secondo il vostro progetto, compatibilmente con i lineamenti del volto e rispettando la mimica facciale.

Copertura di tutte le cicatrici del cuoio capelluto

I clienti che si rivolgono a noi dopo un trapianto di capelli, chiedono il nostro aiuto per nascondere cicatrici troppo evidenti. Le stesse richieste giungono per le cicatrici post-trauma e interventi operatori.
Noi di Micro Hair Sclap siamo esperti nella copertura di tutti i tipi di cicatrici del cuoio capelluto e conosciamo bene le problematiche psicologiche che i nostri clienti devono purtroppo affrontare, per questo proponiamo soluzioni personalizzate in base al tipo di problematica.

Massima densità follicolare su capello corto, medio, lungo

La Tricopigmentazione Metodo Micro Hair Scalp è la soluzione ideale per ridurre il contrasto tra il colore dei capelli e le trasparenze prodotte dalla calvizie sul cuoio capelluto, producendo immediatamente l’effetto ottico di un infoltimento capelli. La soluzione risulta perfettamente idonea come rinforzo post auto trapianto o addirittura come scelta alternativa all’auto trapianto.

Confrontando invece i semplici correttori cosmetici, questo trattamento risulta economicamente più conveniente. È noto, infatti, che i correttori devono essere acquistati con cadenza mensile poiché richiedono un’applicazione giornaliera, mentre la nostra procedura richiede un investimento univoco.

Rimozione protesi

Molti pazienti che si sono sottoposti al trattamento di Scalp Micropigmentation, Tricopigmentazione Metodo Micro Hair Scalp, hanno in precedenza portato per anni le protesi, mantenendo nella maggior parte dei casi il segreto relativo alla propria calvizie, anche con le persone più care.

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia del trattamento, è possibile passare con estrema naturalezza dalle scomode protesi a una soluzione efficace, duratura e naturale senza dover fornire spiegazioni.

Tricopigmentazione a lunga durata o Semi-permanente

Il nostro obiettivo è offrirvi un metodo che vi permetta di evitare qualsiasi vincolo e seccatura di dover continuamente pensare al vostro cuoio capelluto. Per questo preferiamo proporre esclusivamente il nostro Metodo duraturo Micro Hair Scalp che vi permetterà di indossare il nostro lavoro per diversi anni e dimenticarvi del problema calvizie.

Contrariamente al sistema semi-permanente, che vi costringerebbe a continui ripristini da 2 a 4 l’anno per mantenere il risultato che, peraltro, non raggiunge mai la nostra tipologia di copertura, che vi impegnerebbe a costi periodici non indifferenti, e fastidi non sempre tollerati.

Tricopigmentazione Metodo Micro Hair Scalp

Garantiamo un trattamento raffinato, duraturo e invariato nel tempo, senza la preoccupazione di revisioni annuali. Colore perfetto, personalizzabile, con elevata solidità e stabilità post applicazione per molti anni. Le diverse gradazioni di colore hanno richiesto lunghe ricerche e costose analisi per verificarne compatibilità e purezza. Tutti i nostri pigmenti sono prodotti nel massimo rispetto della normativa vigente, Consiglio Europeo ResAp(2008)1 e successive modifiche, come massima garanzia per il Consumatore.

A differenza della Tricopigmentazione quella semi-permanente richiede da 2 a 4 revisioni annuali per il mantenimento ottimale della copertura raggiunta. La sospensione delle revisioni restituisce la medesima condizione antecedente al trattamento entro un massimo di 9-12 mesi, solo se il trattamento è eseguito a regola d’arte, altrimenti possono rimanere tracce indelebili che vanno rimosse con sedute di laser Q-Switch.