MILANO: +3902816372    Anna +393473386446    Angelo +393487935422        MARSALA: +390923764712    Marco +393477215698         info@microhairscalp.com

Tricopigmentazione Testimonianze di Clienti MicroHairScalp

In questa pagina sono esposte le testimonianze rilasciate da alcuni dei nostri clienti che hanno effettuato la Tricopigmentazione Permanente Metodo MicroHairScalp.

Buongiorno, mi sono avvicinato al mondo della Tricopigmentazione per caso, da ex portatore di protesi capillare volevo capire se esistessero metodi alternativi (poco invasivi) che potessero aiutarmi ad abbandonare la schiavitù psicologica derivante dalla protesi. Non ne potevo più infatti di colle, trattamenti sulla cute, creme, anti crespo ecc… Volevo ritrovare la mia libertà con la consapevolezza che passare da una capigliatura folta grazie all’effetto protesi alla rasatura sarebbe stato un passaggio molto difficoltoso (paure, giudizi, accettazione della propria alopecia, non riuscire a guardarsi allo specchio senza capelli), tutte paure legittime dovute al forte cambiamento…ma non mi sono arreso ed ho cercato sul web possibili soluzioni e così ho trovato MHS…
La prima seduta, terrorizzato da quale potesse essere l’effetto finale, l’ho affrontata comunque con decisione e già al termine della stessa, nonostante la difficoltà di vedersi per la prima volta in 30 anni completamente rasato, il risultato è stato molto soddisfacente: un effetto naturale immediato, sfumato, in sintonia con i miei parietali, quindi un primo feedback positivo. Dalla seconda seduta in poi sempre meglio! L’irritazione derivante dalla protesi svaniva, la cute perfetta, l’effetto rasato andava a definirsi sempre più ed ora, a trattamento finito, non posso che esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto! L’effetto è esattamente quello di una rasatura naturale, ho ricominciato a vivere senza schiavitù, a fare piscina, bagni nel mare, sudare senza paure e senza condizionamenti! Grazie ad Anna e al team di MHS per il lavoro svolto! Consiglio a tutti!

Simone B.

Di nuovo qui!. Sono passati 3 anni, dall’incontro con Anna, Angelo e Marco che ringrazio ancora per l’opportunità di aver cambiato in meglio, il mio aspetto!. Sono ancora incredulo per il bellissimo lavoro superlativo, ringrazio e con affetto li abbraccio.

Stefano D.

Sono molto soddisfatto della scelta intrapresa con MHS per risolvere il mio problema di calvizie. Anna, Angelo e Marco si sono rivelati un team professionale, affabile e sempre pronto a rispondere a qualsiasi mio dubbio. Il lavoro svolto è stato eccellente, a distanza nel tempo permane l’ottima qualità e mai farei a cambio con una Tricopigmentazione non permanente, che a causa dei continui ritocchi crea una sorta di infinita dipendenza. Senza dubbio: consigliato al 100%!!

Valentino

Buongiorno, la mia esperienza e’ stata eccezionale, fino ad un mese fa non immaginavo che ci sarebbe stata una soluzione cosi’ semplice ed efficace al problema calvizie, in due sedute sono tornato come ero prima di perdere i capelli senza un minimo di problema o complicazione, grazie alla grande esperienza ed umanità di Anna, Angelo e Marco, che sono stati davvero eccezionali in questo breve percorso, lo consiglio davvero a tutti senza un minimo di esitazione, perché si ritorna più sereni e sicuri, ripeto, in un brevissimo tempo, complimenti davvero allo staff, non riuscirei a trovare una pecca, anche piccola, in tutto quello che avete fatto…siete stati grandi!!!!

Stefano C.

Team fantastico, tutti e tre fantastici….. Anna ha una mano pazzesca.

Consiglio questo trattamento e soprattutto questo posto a chi ha problemi di calvizia ……. ti cambierà la vita !

Marco B.

Dopo tanti anni, nonostante la mia giovane età, soffrivo per la mia calvizia, visite dermatologhe, cure con qualsiasi tipo di farmaco anti caduta nulla è servito per arrestare la perdita dei capelli, anni dopo anni il problema aumentava.. così essendo scettico per l’autotrapianto decisi di accettarmi.

Ma comunque ero sempre infelice e vedendomi accanto ai miei coetanei il mio livello di autostima era sempre basso non mi sentivo mai a mio agio.

Poi un giorno tra ricerche varie e informazioni decisi di provare questa Tricopigmentazione Permanente da MicroHairScalp.

Ho conosciuto la Sig.ra Anna, professionista nel suo campo, e i suoi figli tra cui Marco, persone bravissime e professionali esperte nel settore e a parer mio i migliori in questo campo.

Dopo 3 sedute ho ottenuto un effetto rasato STRAORDINARIO!!!! non credevo si arrivasse così a tanto, adesso ogni volta che mi guardo allo specchio sono felicissimo e rifarei questo tipo di trattamento altre mille volte, e la cosa bella è che la gente adesso è convinta che io abbia tanti capelli !!! un risultato davvero naturale e sorprendente!

Soddisfatto al 100% !!!!!

Salvatore R.

Sono Michele, ho 54 anni…. a 24 ho cominciato a perdere i capelli e, per non assistere impotente all’avanzamento veloce e inarrestabile della calvizie, ho deciso di radere a zero la mia capigliatura. Dopo alcuni anni la mia testa da rasata era diventata completamente pelata ed io ero ormai rassegnato ad un aspetto penalizzante. Il mio viso, senza la cornice dei capelli, appariva meno espressivo e più vecchio, la mia testa sembrava più grande e il cuoio capelluto pelato sempre unto e lucido. Alcuni mesi fa ho visto un amico che aveva fatto la tricopigmentazione semi permanente, il risultato estetico non mi era molto piaciuto e neanche il fatto che ogni 2 mesi dovesse andare a rifare il trattamento…..quello però è stato lo spunto per un approfondimento che, fortunatamente, mi ha portato da MHS Medical Center. Dopo aver incontrato Anna Ruggiero e il suo team mi sono subito convinto e ho fatto la tricopigmentazione permanente MicroHairScalp. Il risultato estetico è stato eccellente (!!!!), in un attimo ho rivissuto l’emozione meravigliosa di avere ancora i miei capelli rasati a zero…..ma questo entusiasmo si è subito scontrato con il virus della varicella, infatti dopo circa due mesi dal termine del trattamento avevo tutta la testa ricoperta da vescicole e temevo che la mia splendida tricopigmentazione permanente sarebbe stata irrimediabilmente rovinata. Quando poi ho visto che la malattia non aveva minimamente intaccato la qualità estetica del lavoro ho subito telefonato ad Anna per ringraziarla ancora una volta dell’eccellente ed incredibile lavoro che lei mi aveva fatto.

Auguro a tutti voi di fare il passo che ho fatto io !!!…e di provare la gioia che provo io quando mi dicono  “stai molto meglio rasato che pelato ! “


					Michele D.
					

Vorrei ringraziarti Anna esprimendoti e dedicandoti questa citazione musicale di Lorenzo Cherubini ” a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più”…… 
Vorrei dire a tutti quelli che si illudono sui trapianti di capelli che la Tricopigmentazione Permanente MicroHairScalp, rappresenta ad oggi la miglior soluzione estetica mai provata.  Convincetevi !!

Luke M.

Ciao a tutti, io ho fatto il trattamento ad aprile 2016 e ho voluto aspettare a lasciare un commento per vedere come si sarebbe mantenuto il risultato a distanza di mesi e soprattutto dopo l’estate passata al mare a prendere il sole.

Beh devo dire che sono davvero soddisfatto !

Premetto che io non ero totalmente calvo ma avevo un diradamento omogeneo su tutta la testa, che comunque mi causava un malessere e una sensazione di disagio quando ero in mezzo alla gente.

Oggi è fine settembre 2016 e, a distanza di 5 mesi abbondanti, posso dire di essermi dimenticato di avere quel diradamento; l’effetto è molto naturale, mi ha fatto ritrovare il sorriso e soprattutto, io di questo lavoro che ho fatto sulla mia testa non ne ho fatto parola con nessuno a parte i miei familiari …….. e né i miei amici e nemmeno estranei si sono mai accorti di nulla in questi 5 mesi !

Quindi si ragazzi, mi sento di consigliarvi questo trattamento se anche voi non vi sentite bene con voi stessi.

Un Grazie di cuore ad Anna, Angelo e Marco, davvero persone disponibili e serie.  Ciao a tutti

Alex L.

Ciao a tutti sono Andrea di Firenze, dopo quasi un anno dalla Tricopigmentazione Permanente MicroHairScalp su tutta la testa e sopracciglia (visto che ho l’alopecia universale), posso dire che Anna e il suo Team hanno fatto un lavoro incredibilmente perfetto!

Onestamente mi hanno cambiato la vita, anche perché è un trattamento che dura nel tempo quindi lo consiglio veramente a chi ha qualsiasi problema legato a calvizie. Grazie davvero !

Andrea B.

Ciao, eccomi di nuovo, sono Stefano di Roma, è passato un anno dall’ultima testimonianza, devo dire che sono entusiasta della scelta fatta.
I puntini sono sempre li al loro posto ,non si sono allargati e non hanno cambiato di colore, che dire, ancora oggi ci sono persone che mi chiedono come mai mi rado i capelli … più naturale di così !
Ringrazio MicroHairScalp, grazie Anna, Angelo e Marco. Con simpatia!

Stefano D.

Ciao, sono Enzo, a tutti coloro che come me avevano e dico … avevano la fissa della calvizie, vi dico andate con fiducia da MicroHairScalp.

C’è chi dice che l’abito non fa il monaco ma……., lo fa lo fa !
Ho trovato proprio un team di professionisti.

Grazie ancora!

Enzo F.

Salve a tutti avrei molte cose da dirvi in merito al lavoro che Anna e il suo staff hanno fatto su di me ma l’unica parola più appropriata penso sia FELICITÀ. Esatto FELICITÀ di tornare a vivere senza alcun tipo di restrizione e con molta naturalezza ogni giorno.
Io ho portato la protesi per 10 anni e vi posso garantire che non è una soluzione definitiva ma è un ripiego falso che ha bisogno di continui accorgimenti e manutenzione.
Senza considerare che comunque non ti da la felicità che la Tricopigmentazione Permanente riesce a darti.
La professionalità che Anna mette nel fare questo lavoro è a dei livelli altissimi ma a mio parere non è proprio un lavoro ma dare felicità alle persone che ritornano a vivere senza più restrizioni ne limiti di alcun genere cosa che la protesi non può darti e a questo non c’è prezzo.
Uno staff familiare e cortese è pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta sempre dando dei consigli giusti per ogni caso.
Lo consiglio a tutti senza alcun problema. Un grazie di cuore ad Anna e il suo Staff. Grazie mille.

Juri S.

Ciao , sono Massimo e volevo condividere la mia testimonianza sul centro MHS: arrivo da una esperienza di trapianto e volevo eliminare in modo valido la cicatrice che era rimasta dietro la mia nuca che,dopo essermi rasato i capelli, era ormai abbastanza evidente. Mi sono avvicinato alla Tricopigmentazione Permanente informandomi su internet e, in verità, ero molto scettico sul suo valore.. Poi ho fissato un’appuntamento con Anna al MHS di Milano e devo dire che il colloquio iniziale aveva già in parte fugato i miei dubbi, lei è stata molto disponibile nell’ascoltare tutte le mie insicurezze rispetto al trattamento e mi ha infuso sicurezza, ho deciso quindi di effettuare la prima seduta ed i risultati sono stati davvero notevoli, non riuscivo davvero a credere all’ottimo risultato! Dopo appena due giorni il rossore iniziale era sparito e potevo già andare in giro a testa alta, nel vero senso della parola! Praticamente la cicatrice era diventata quasi invisibile anche ai miei occhi. Ho avuto una seconda visita da Anna per un controllo e non c’è stato neanche bisogno di una seconda seduta ,tanto era già perfetto il lavoro della prima. In conclusione sono molto soddisfatto del centro MHS per la professionalità e la gentilezza dimostratami e non posso fare altro che consigliare vivamente lo studio a tutte quelle persone che hanno questo problema!

Massimo V.

Dopo aver fatto tanti tentativi di trattamenti anti calvizie, ho trovato finalmente il trattamento che mi ha lasciato contenta. Tanti soldi spesi per avere pochi risultati (prodotti specializzati), trattamenti diretti sul cuoio capelluto con cellule staminali ma niente risultato e molta spesa. Questo trattamento Micro Hair Scalp è un risultato immediato dalla prima seduta, che non credevo di poter avere. Con la fine del trattamento sono molto soddisfatta e ho speso una cifra molto inferiore. Lo consiglio a tutte le donne che hanno perso i capelli e non riescono a ottenere buoni risultati con altri sistemi. L’Equipe è molto professionale, disponibile all’ascolto e comprensione, preparata anche a dare informazioni trasparenti su eventuali percorsi inutili. Grazie a tutti !

Masha

Ringrazio di cuore MicroHairScalp, per l’opportunità che mi sono state restituite nella vita. Il mio approccio con lo specchio è totalmente cambiato. Dal vedersi calvi a coperti, già dopo la prima seduta, è un emozione grandissima. Il risultato definitivo lo si vede dopo circa un mesetto, quando il lavoro si assesta e l’unica cosa che mi sento ripetere, da chi mi conosce è: “perché non ti fai crescere i capelli visto che li hai ? “

Claudio D.

Non avrei mai immaginato dopo un intervento chirurgico di tanti anni fa con scarsi risultati, che a 45 anni potessi vivere la gioia di non vedere zone vuote per la testa, che avevo da sempre vissuto come elemento esteticamente assai peggiorativo in una civiltà che corre a 1000 e dove l’aspetto esteriore è sempre più discriminante. L’emozione l’ho vissuta sin da subito, vedendomi più piacevole ma allo stesso tempo assolutamente naturale ! La brutta cicatrice mascherata magistralmente è ormai solo un brutto ricordo lasciato da quell’ inutile ed infruttuoso intervento. Per non parlare di dozzine di persone che mi hanno detto di vedermi più giovane di almeno 10 anni e molto meglio. Apprezzamenti del tipo : ” è la prima volta che vedo un trapianto perfetto, ma sei andato all’estero ? Avrai speso una fortuna ma stai benissimo!” Da quando ho spiegato il segreto, tutti sono in predicato di diventare clienti di Anna, Marco ed Angelo che ringrazio infinitamente di cuore (Angelo in primis che ha realizzato il capolavoro, un ringraziamento particolare per la sua professionalità, competenza e rigore applicativo). Uno staff che non lascia mai nessuno e che ti segue passo passo. Sto tornando in treno a Napoli ed ogni 20 minuti vado in bagno a gustarmi questa nuova testa, questa cornice perfetta che ho regalato alla mia immagine ritrovata per caso magicamente, proprio quando ormai ci avevo rinunciato. Le sensazioni sono indescrivibili e se vedo come ero prima, vedo la stessa persona ma con una immagine che mi piace tanto di più. Grazie ancora di cuore, amici.

Franco M.

SORRISO😄 … questa parola formata da 7 lettere e tornata a splendere nel mio volto grazie a tutto lo staff MHS. Persone di cuore che mi hanno aiutato in tutto, dall’inizio alla fine, che dire adesso ho quello che ho sempre desiderato un effetto rasato e fitto e questo grazie alle sapienti mani di Anna , Marco e Angelo . Già dopo la prima seduta ho capito l’importanza di quello che mi era stato fatto , il futuro e’ la Tricopigmentazione Permanente e grazie a questo adesso sono più sicuro di me, grazie a Microhairscalp !

Alfio P.

Mi sono rivolto a questo studio circa due mesi fa…da subito sono stato accolto da grande gentilezza e disponibilità. Tutto la staff è altamente professionale e la tecnica che utilizzano è davvero molto naturale, da far sembrare tutto molto semplice. Sicuramente mi sento di consigliarlo a chiunque ha problemi di calvizie…il risultato è garantito ed il sorriso anche! Grazie

Fabio G.

Gentilezza disponibilità e grande professionalità hanno cambiato la mia vita, mi sento libero e a mio agio grazie alla naturalezza che questa soluzione mi ha dato. Considero MicroHairScalp un centro affidabile, lo consiglio a chiunque voglia trovare un aspetto curato ed esteticamente validissimo.

Alberto P.

Lo Staff di MHS Medical Center – Micro Hair Scalp è veramente eccezionale. Sono molto competenti, mi hanno trattato benissimo e il risultato finale è ottimo. Ringrazio particolarmente la titolare Anna per la sua professionalità, e per tutto quanto ha fatto per me per farmi comprendere ogni fase del processo e le soluzioni migliori per mantenere i risultati acquisiti.

Alessandro Q.

UNA NUOVA VITA. Dopo autotrapianti,protesi, varie vicissitudini, persone che mi hanno rovinato la testa e psicologicamente anche l’esistenza ho trovato VOI. MHS IL FUTURO. Anna, Marco e Angelo hanno completamente cambiato la mia vita. Ora sono sereno, vivo la mia vita senza preoccupazioni, faccio tutto e di più senza la minima preoccupazione. GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ALTRE 1000 VOLTE GRAZIE. Sono rinato. Serietà, gentilezza e sopratutto competenza fanno di voi il TOP. GRAZIE

Cristian P.

Il mio sogno si è avverato. Dopo un “calvario” durato anni, in cui mi sono sottoposto ad autotrapianto strip ed a trattamento di tricopigmentazione NON permanente da medici poco professionali e chiacchieroni, ho scoperto la Tricopigmentazione Permanente attraverso il centro MHS. Finalmente ho levato di dosso il malessere e la depressione che mi portavo dietro ormai da parecchi, anzi troppi, anni. Sono rinato a suon di pigmenti e sorrisi, rimanendo estasiato dal risultato finale. Non per ultimo devo sottolineare la professionalità e la dolcezza dell’equipe di MHS Medical Center. Da subito, tutti, hanno mostrato grande interesse per la mia situazione critica, investendo impegno e totale disponibilità per soddisfare ogni mia richiesta. Per concludere, non posso far altro che consigliare il MHS Medical Center e il trattamento di pigmentazione permanente a tutte le persone che ne sentono la necessità estetica e/o mentale. Ciao!

Andrea P.

Lo staff MHS è di una professionalità unica, disponibile ad accogliere i pazienti in qualunque giorno e direi a qualunque ora. E’ competente, capace ed in grado di risolvere molti problemi che io pensavo non si potessero risolvere anche perché non conoscevo la loro tecnica che è anche una professione. Io ho eseguito una Tricopigmentazione permanente per coprire la parte priva di capelli in attesa di fare l’autotrapianto. Dopo aver fatto la pigmentazione permanente mi sono quasi pentito di aver programmato l’autotrapianto di capelli perché dal punto di vista estetico avevo raggiunto un livello non solo accettabile ma fenomenale. Se qualcuno non conosce e non sa a cosa va incontro gli assicuro che avrà solo vantaggi con una spesa accettabile.

Sandro T.

Salve sono Marco, anch’io come tanti avevo problemi di calvizia che mi rendevano la vita quotidiana difficile. Grazie a MICRO HAIR SCALP ho risolto il problema. Debbo dire che il team di Anna Ruggiero ha svolto un lavoro perfetto. La loro professionalità li rende da 10 e lode sia a livello lavorativo che umano. La consiglio a tutti. Grazie ancora Anna continua così.

Marco C.

Mi rivolgo soprattutto a chi pensava di aver perso le speranze. A chi si era affidato a mani e aghi di persone sopravvalutate e troppo pubblicizzate senza merito. Qui troverete invece, professionalità, cortesia e impegno. Io ho risolto il mio problema in sole 3 sedute , lasciatevi consigliare da loro . Il futuro è la tricopigmentazione permanente !

Luca C.

Ero un utilizzatore del toppik e lo usavo da oltre 14 anni. Ho quasi 47 anni. Quello che inizialmente doveva essere un utilizzo saltuario si è trasformato in un utilizzo quotidiano, in una specie di droga. Le limitazioni sono tantissime e non sto qui a scriverle. Il tempo per applicare la polverina e per avere un risultato perfetto cresceva sempre di più negli anni, così come la voglia di liberarsi da quella schiavitù. Non volevo fare trapianti, usare protesi o altre cose che sapevo benissimo non essere la soluzione che stavo cercando. Poi ho scoperto questa tecnica e dallo scetticismo iniziale sono passato a documentarmi sempre più. Dopo non poche ricerche ho trovato MicroHairScalp.com e ho chiamato. Ho trovato persone sensibili e disponibili a fugare i mille dubbi che inevitabilmente sorgono avvicinandosi per la prima volta a questa tecnica. Avevo paura non lo nego e la mattina che sono partito per venire a fare la prima seduta ero terrorizzato. Già alla fine della prima seduta avevo capito la portata di quello che mi era stato fatto. Ho cantato a squarcia gola mentre tornavo a casa sull’autostrada e ho inviato il video a mia moglie che pensava fossi pazzo!
Il lavoro effettuato è meticoloso, quasi maniacale. Dopo la prima seduta un leggero rossore che scompare dopo poco è l’unica cosa che ti resta oltre al sorriso sul volto. Dopo 2 giorni, avendo effettuato il trattamento il venerdì, sono andato al lavoro e nessuno ha notato nulla a parte il cambio di look. Il commento che più mi ha fatto piacere è stato quello di una mia collega che guardandomi…si è avvicinata molto domandandomi il motivo di questo taglio drastico e mi ha detto..” ma i capelli a zero se li tagliano quelli che non ne hanno …” E’ stato quello il momento in cui i miei timori di essere scoperto se ne sono andati del tutto.
Ringrazio Anna e Angelo per avermi fatto ritrovare il sorriso che avevo davvero perso, li ringrazio per avermi fatto smettere di essere costantemente triste. Spesso chi non ha questi problemi non riesce a capire lo stato d’animo che uno arriva ad avere, le cose che uno arriva a pensare. Non tutti sono capaci di affrontare questo problema in maniera spensierata e come se nulla fosse. Grazie di cuore.

Silvano P.

Ma cosa aggiungere agli altri commenti. Professionalità 10,lavoro 10,risultato 10. Umanità con LODE!!!
Siete calvi o con cicatrici post auto-trapianto,andate da MICRO HAIR SCALP e quando uscite avrete risolto il vostro problema.

Raimondo M.

Dopo 2 interventi strip in america da un top surgeon a livello mondiale con tanto di procedura genomica di hair regeneration prp+Acell  denominata hair rescue, di ultimissima generazione e una scar repair con recupero unita follicolari non andata a completo buon esito in italia,pur soddisfatto dei risultati raggiunti ero costretto a studiare con molta attenzione il taglio di capelli da portare, essendo un amante del capello corto, per non evidenziare la cicatrice lasciatami dai tre interventi. dopo 3 sedute la cicatrice è stata coperta ed ora è praticamente invisibile a qualsiasi lunghezza decida di portare il capello.in piu visto che il lavoro era venuto cosi bene gia alla seconda seduta da potersi ritenere completo ,salvo rifiniture minime nella terza,mi è stato fatto sotto mia richiesta un aumento della densita delle tempie che erano leggermente meno dense rispetto al resto della testa per parificare il tutto SENZA costi aggiuntivi e con un risultato che ha lasciato senza parole persino un veterano del bisturi come me. Consiglio la procedura e la mano di Anna a chiunque,una persona di una abilità eccezionale ma soprattutto di un umanità rara in epoca moderna e sempre desiderosa di apprendere e aggiornarsi sia tecnicamente che da un punto di vista di attrezzature nonostante il gia altissimo livello qualitativo. attrezzature e tecniche quindi,sempre moderne e all’avanguardia per tutte le sfaccettature che la procedura richiede per poter essere eseguita a regola d’arte.  ben al di la di quanto L’italia possa offrire ad oggi.consigliatissimo.

Lorenzo B.

Salve, sono Stefano di Roma e scrivo qui per ringraziare MHS, dopo tanti anni di disagio provocato dalla perdita di capelli, oggi all’età di 58 anni e dopo aver messo di tutto sulla mia testa pur di avere una degna copertura , senza nessun risultato convincente!. mi sono rivolto alla MicroHairScalp a persone molto serie che mi hanno accolto con professionalità e serietà. Mi sono sottoposto alla Tricopigmentazione Permanente e risultati sono stati eccezionali da subito, ormai passati alcuni mesi mi guardo allo specchio e sorrido!!… . non posso dunque che consigliare questo metodo e questo studio a tutti quelli che come me non accettano la perdita di capelli. Grazie ancora.

Stefano D.

Ho penato anni per risolvere il problema della calvizie attraverso un iter travagliato. Inizialmente ho affrontato un paio di interventi di autotrapianto di unità follicolari via strip che alla fine mi hanno regalato pochi capelli e molte cicatrici! Per tanto tempo ho usato il Toppik, un prodotto cosmetico a base di cheratina in maniera tale da nascondere il diradamento e le trasparenze che ancora avevo; tale prodotto però ha condizionato il mio vivere quotidiano per tanti anni (non potevo fare il bagno, avevo preoccupazione al pensiero che una ragazza mi toccasse i capelli e non potevo nemmeno appoggiare la testa sul cuscino senza sporcarlo)! Un bel giorno finalmente il mio incubo e’ finito!! Grazie a Micro Hair Scalp, che ho scoperto tramite internet! Qui ho trovato la soluzione ai miei problemi grazie ad un lavoro estetico perfetto, dovuto ad una ricerca costante ed attenta da parte dello staff e ad una professionalità e serietà che non hanno pari. Sono soddisfatto al 100% ed è difficile esprimere quanto sia stato importante per me il grande aiuto che ho ricevuto dalle persone che operano in questo studio. Il risultato del lavoro fatto su di me è straodinario e posso tranquillamente dire che da Micro Hair Scalp lavorano delle persone sensibili, preparatissime e che tecnicamente sono i numero uno! ). Grazie a loro ho nuovamente una vita serena!

Giorgio P.

Ciao sono Martino mi hanno chiesto di scrivere qualcosa per condividere la mia esperienza.Dopo un trapianti di capelli fatto in passato mi sono trovato quasi al punto di partenza, non avevo più alcuna intenzione di sottopormi ad atri interventi. Ho eseguito un protocollo di rigenerazione cellulare bSBS che mi ha dato un buona rigenerazione dei capelli, una maggiore densità più spessore dei miei che in questo modo ho potuto salvare. A eseguito di questo volevo più capelli e più densità ma come ho già scritto nessun trapianto di capelli. Mi hanno consigliato la tricopigmentazione 3D, da subito ero un pochino dubbioso ma visti alcuni risultati in video e foto mi sono buttato. Prima ho fatto una semi permanente per valutare l’effetto, e 6 mesi dopo ho fatto quella definitiva. Il risultato è spettacolare, sono pienissimo, un effetto estetico che mi appaga di tutto. Non ho sentito nessun dolore con questa nuova tecnologia della triocopigmentazione definitiva, e tutti i miei amici intorno sono rimasti a bocca aperta. Anna è fantastica, ha la mano d’oro penso che in europa sia tra i numeri 1 per quanto riguarda questo campo molto delicato. Grazie ancora.

 

Martino L.

Mi sono rivolto in questo Studio e dopo il colloquio ho subito capito di aver a che fare con una vera professionista.
Poi, grazie alla sua preparazione, la sua tecnica, i suoi studi ed approfondimenti ha eseguito su di me in più sedute un lavoro superlativo, eliminando completamente il mio grandissimo problema della calvizia, rimanendo sbalordito quando mi sono visto allo specchio.

JAN C.

Grazie a questo trattamento sono rinato, ho  43 anni e grazie a questa tecnica sono riuscito a liberarmi dalla schiavitù della protesi portata in testa da più di 10 anni. All’inizio ero titubante visto che avevo un cuoio cappelluto molto rovinato, pensavo di non ottenere gli effetti sperati. Invece appena conosciuto Anna mi sono subito affidato alla sua serietà professionale e trasparenza di linguaggio e seguendo la procedura ho abbandonato la “parrucca” da anni portata sul mio capo. Il tutto è iniziato con un test per verificare eventuali reazioni avverse,  il test è andato a buon fine e abbiamo dato il via alle sedute dopo aver scelto il tipo di attaccatura. Sono state necessarie un tre quattro sedute per ottenere il risultato previsto, ma ne è valsa la pena. Posso farmi la doccia liberamente, andare in palestra senza timori, mettermi la mano in testa. Insomma sono felice. Riguardo la durata avendo ancora il pigmento semi permanente due volte all’anno effettuo il ritocco per essere sempre perfetto; non è un problema in quanto veloce indolore.
Essendo davanti totalmente calvo, adesso preferisco di lato e dietro radermi con lametta da barba a giorni alternati per avere un effetto di omogeneità.
La Tricopigmentazione del cuoio capelluto a mio parere rappresenta una tecnica valida molto realistica nel senso che sembra proprio l’effetto rasato; è ovvio che chi fa la differenza è chi la effettua, e Anna mi ha fatto un lavoro davvero coi fiocchi.
FABIO T.

Ottima soluzione, le cicatrici occipitali è come non fossero mai esistite. La parte frontale è identica a un cuoio capelluto completamente rasato. La pratica è completamente indolore tanto da potersi addormentare durante l’esecuzione.

DANIELE D.

Ho eseguito presso questo Centro una Tricopigmentazione del cuoio capelluto come trattamento di rinfoltimento a completamento di un intervento FUE!
Ho trovato una professionalità fuori dal comune, un modo di operare fantastico, una competenza che mi ha lasciato veramente entusiasta .
Il risultato a dir poco straordinario !

FRANCESCO O.

Ciao a tutti, innanzitutto devo dire che sono molto fiero e orgoglioso di fare questo commento…. il lavoro svolto da Anna Ruggiero oltre che professionale e indolore, come invece tanti pensano, mi ha ridato una voglia di vivere e una sicurezza in me stesso che è impossibile spiegare scrivendolo! Io poi vengo da una realtà di portatore di protesi che nella vita ti limita molto su tante cose.. ho scoperto Anna tramite internet e mi si è aperto un mondo che non conoscevo assolutamente! Il suo lavoro è magico, perfetto e mai nessuno potrà vedere la diversità con i tuoi capelli. Per la gioia di questa cosa mi sono anche mostrato personalmente ad un ragazzo che voleva vedere dal vivo il lavoro e devo dire che è rimasto esterrefatto! Anna è una persona molto professionale e soprattutto onesta rispetto ad altri e soprattutto se hai bisogno lei c è sempre..
Anna continua così, tu sei capace far tornare il sorriso alle persone!

FABRIZIO P.

Dopo vari tentativi di porre rimedio alla perdita dei capelli ho capito che l’unica soluzione è la Tricopigmentazione del cuoio capelluto, da un effetto totalmente naturale e permette di ritrovare un aspetto più simile a quello che ci ricordavamo… La consiglio a tutti è la soluzione che cercavo da anni ! Grazie

ANTONIO M.

Scrivo a getto per testimoniare senza freni la mia sensazione di libertà e autostima. A 26 anni feci un trapianto con una vistosa cicatrice lineare dietro la nuca. Nel tempo (anche per via dei pochi capelli) li ho sempre tagliati corti, colorando la cicatrice con una matita x sopracciglia.
Dopo quasi 14 anni di rotture tutte le mattine e un casino d’estate , mi sono deciso nel trovare una soluzione duratura. Gira e rigira su internet mi sono documentato su questa tecnica permanente (8-10 anni) che in Italia non era ancora utilizzata; ero anche disposto ad andare all’estero ma i costi erano troppo elevati.
Alla fine sono capitato sul sito di microhairscalp.com dove leggendo tecnica e commenti delle varie persone, mi sono definitivamente deciso. Essendo di Roma, prima di fare un giro a vuoto a Milano, ho telefonato e conosciuto Anna che con grande umanità e professionalità mi ha spiegato per bene le varie fasi della tricopigmentazione (3 in totale).
Cmq per farla breve già dopo la prima ero contento, pensate dopo l’ultima. Il mio capello è di un biondo/castano chiaro con varie sfumature che pensavo fossero un problema per il risultato finale che poi è stato molto realistico.
Prima dell’estate tornerò per l’ultimo controllo; l’importante mettere una protezione water proof elevata per far durare più a lungo il colore dei puntini.
Note positive: professionalità,precisione e tanta pazienza di questa piccola grande donna che è Anna.
Note negative : nessuna. Vi documenterò sullo status del pigmento nel tempo.

Grazie !

Luca D.

Rilascia la tua testimonianza:

I dati personali saranno riservati, la Testimonianza sara’ inserita dal team MHS.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta - non sarà pubblicata)

Il tuo messaggio

Contattaci Subito

Contattaci per un preventivo gratuito, una consulenza personalizzata sul vostro caso o
per riservare un appuntamento.

I testi, i contenuti e le immagini presenti in questo sito “microhairscalp.com” sono tutelate a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a MHS Medical Center snc. Pertanto gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati espressamente autorizzati dall’avente diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge. La riproduzione anche solo parziale dei contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata.