MILANO: +3902816372    Anna +393473386446    Angelo +393487935422        MARSALA: +390923764712    Marco +393477215698         info@microhairscalp.com

La Nostra Esperienza

La nostra esperienza e competenza in Tricopigmentazione Permanente e Semi-Permanente, è consolidata sin dalle primissime prove che siano state mai state fatte su tutto il territorio italiano su cuoio capelluto.
In questi anni abbiamo acquisito una grande esperienza in questo settore e siamo in grado di offrire la soluzione più idonea al vostro obiettivo di infoltimento capelli, fornendo il servizio di Tricopigmentazione Permanente metodo MicroHairScalp che è si impostato ed evoluto grazie alla svariata casistica di lavoro, seguendo le diverse realtà, esigenze, stati psicologici, riflessioni e domande; ma soprattutto grazie ai forti investimenti economici impiegati per lo studio e ricerca che ci hanno permesso il consolidamento e perfezionamento di tutte le tecniche di lavoro disponibili sulla sfera internazionale nonché l’acquisizione di apparecchiature, consumabile dedicato e soprattutto pigmenti d’eccellenza che ci permettono di fornire soluzioni differenti e risultati unici ai massimi livelli.
Il nostro impegno nei vostri confronti, sarà sempre e comunque improntato sullo sviluppo tecnologico e la ricerca per offrire un servizio costantemente d’avanguardia e al passo con i tempi.

  • Tricopigmentazione Permanente 100%

%

Soddisfazione del Cliente

Contattaci Subito

Contattaci per un preventivo gratuito, una consulenza personalizzata sul vostro caso o
per riservare un appuntamento.

I testi, i contenuti e le immagini presenti in questo sito “microhairscalp.com” sono tutelate a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a MHS Medical Center snc. Pertanto gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati espressamente autorizzati dall’avente diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge. La riproduzione anche solo parziale dei contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata.